Dopo il Premio “Filippo Cantoni” riservato al Rugby Colorno e presentato lo scorso 21 dicembre al Campus Industry di Parma, è la volta anche degli altre due borse di studio, giunte ormai alla terza edizione, facenti parte del progetto “Il Sorriso che non si dimentica”, ideato da Sostegno Ovale in ricordo di Filippo Cantoni, promessa del Rugby Colorno e della Nazionale giovanile scomparso prematuramente
Da oggi è disponibile il Bando per il premio Filippo Cantoni Dieci e lode edizione 2016 ufficialmente presentato il 21 gennaio 2016 alla Consulta Provinciale Studenti di Parma .
Il vincitore sarà nominato ad esami di maturità avvenuti.
Tommaso Moroni presidente della consulta ha dichiarato:”Per gli studenti una grande opportunità,il modo migliore per ricordare un talento nello sport negli studi nella vita”. Il bando si chiude alla fine di luglio 2016.
Per le specifiche del bando vi rimandiamo alla relativa pagina del sito.
Inoltre è stata presentata da Renato Gaeta di Sostegno Ovale Onlus,alla Cittadella del Rugby di Parma, la borsa di studio Premio Filippo Cantoni Best of Match, riservata agli atleti dell’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”.
Il vincitore sarà reso noto al termine dell’anno scolastico e della stagione sportiva 2015/2016